Donna Jewel 2020 Young Italian Talents

Donna Jewel 2020 Young Italian Talents

Laura Inghirami, fondatrice di Donna Jewel

Laura Inghirami, fondatrice di Donna Jewel, è considerata la giovane voce italiana dell’eccellenza del gioiello, ed è apprezzata da migliaia di artisti del settore provenienti da tutto il mondo per il sostegno che ha sempre dato loro. La sua missione è infatti quella di supportare e valorizzare le migliori eccellenze artistiche nel mondo del gioiello, traducendo la loro visione nel linguaggio del settore.

Mossa da una forte ed autentica passione, Laura Inghirami lancia il progetto “2020 Young Italian Talents”, in cui presenta e valorizza le storie e le creazioni di una selezione di artisti italiani, selezionati da Donna Jewel tra le migliori eccellenze nel panorama del prezioso italiano.

Uno speciale tributo alla giovane eccellenza italiana nel mondo, e ai giovani e promettenti talenti, destinati a scalare la vetta del successo. Sono proprio loro a rappresentare il futuro, e con la loro maestria e unicità porteranno sempre più alta la bandiera italiana nel mondo intero, facendosi portavoce di una straordinaria tradizione e al tempo stesso di un’innovazione artistica volta a un avvenire sempre più brillante, che si contraddistinguerà per la bellezza e l’eccellenza.